Centro Assistenza Bosch Alessandria
La nostra priorità è la soddisfazione del cliente. Chiamaci e scoprilo di persona!

Assistenza Bosch Alessandria
Riparazione di lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, frigoriferi, congelatori, piani cottura in vetroceramica, piani cottura a induzione, forni, cappe aspiranti, forni a microonde, stufe, scaldabagni, Bosch ad Alessandria
Ottimizziamo le prestazioni del tuo elettrodomestico Bosch. Contattaci oggi stesso!
Per quale tipo di elettrodomestico Bosch possiamo aiutarti?

Sezione lavaggio e asciugatura Bosch
Ripariamo tutti i tipi di malfunzionamenti o guasti su lavatrici, asciugatrici e lavastoviglie Bosch. In questa sezione del Servizio Tecnico Bosch di Alessandria, spieghiamo come procedere in questi casi. Offriamo un servizio ottimale per la riparazione di questi elettrodomestici, supportato dall'esperienza dei nostri tecnici e dalla qualità dei ricambi originali Bosch.

Sezione freddo Bosch
In questa sezione troverete informazioni su possibili guasti degli elettrodomestici Bosch, come frigoriferi, congelatori e frigoriferi no frost. Potrete scoprire i servizi di riparazione che offriamo, garantendo sempre la massima qualità e professionalità che contraddistingue il Servizio Tecnico Bosch di Alessandria.

Sezione cucina Bosch
Il nostro obiettivo è fornire un servizio professionale per risolvere tutti i tipi di guasti agli elettrodomestici Bosch. In questa sezione, offriamo referenze per la riparazione di piani cottura in vetroceramica, piani cottura a induzione, forni, forni a microonde e cappe aspiranti Bosch ad Alessandria. Con noi, avrete a disposizione il miglior team di tecnici per la riparazione di questi elettrodomestici Bosch.
Perché dovresti scegliere noi per la riparazione del tuo elettrodomestico Bosch?
Servizio in giornata
Offriamo assistenza immediata, in giornata. Saremo a casa tua in massimo 24 h. Contattaci e scoprilo tu stesso.
Chiamata a costo zero
Se decidete di avvalervi dei nostri servizi di riparazione, non includeremo le spese di viaggio come ringraziamento per la fiducia che ci avete accordato.
Paga comodamente
Puoi pagare comodamente con carta o cellulare. Non è necessario pagare in contanti.
Fino a 2 anni di garanzia
Le nostre riparazioni sono coperte da una garanzia scritta fino a due anni (la garanzia legale obbligatoria è di soli tre mesi). Tutti i pezzi di ricambio sono coperti dalla garanzia ufficiale del produttore.
Trattamento diretto e trasparente
Puoi parlare direttamente con i nostri tecnici senza dover uscire di casa. Ci occuperemo di tutto noi.
Grandi sconti
Se il tuo elettrodomestico non è più riparabile, ti offriamo il miglior sconto sull'acquisto di uno nuovo, coperto da una garanzia di 2 anni. Approfitta subito delle nostre offerte!
Tecnici altamente qualificati
Tutti i nostri tecnici sono altamente qualificati per offrire la massima professionalità, sicurezza e affidabilità nelle nostre riparazioni.
Ricambi e accessori originali
Offriamo sempre ricambi originali perché garantiscono qualità e affidabilità. Disponiamo di un'elevata disponibilità di questi ricambi.
Servizio flessibile
Per soddisfare le vostre esigenze, possiamo adattarci ai vostri orari preferiti. Siamo aperti tutto il giorno dal lunedì al venerdì e il sabato mattina. Fateci sapere il vostro orario preferito.
Inviaci la tua richiesta di assistenza.
Siamo felici di aiutarti.
Compila il modulo seguente e ti contatteremo il prima possibile.
Assistenza telefonica personalizzata.
24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, 365 giorni all'anno
Il nostro obiettivo è offrirti un servizio di assistenza tecnica Bosch rapido e professionale, affinché il tuo elettrodomestico funzioni come nuovo.

Il nostro team di assistenza clienti è composto da professionisti altamente qualificati che risponderanno a richieste di informazioni, domande, richieste di assistenza tecnica e risoluzione dei problemi. L'assistenza telefonica è disponibile 24/7.
L'assistenza in loco è disponibile entro 24 h senza costi aggiuntivi. Offriamo un servizio di assistenza tecnica Bosch rapido ed efficiente nella tua zona, sempre più vicino a te. Chiama ora e scoprilo di persona: saremo lieti di aiutarti.
Consigli per la cura e domande frequenti:
Attenzione!
In caso di problemi con il tuo elettrodomestico, puoi eseguire alcuni controlli prima di chiamare un tecnico. Consulta la sezione dedicata al tuo elettrodomestico. Non tentare di ripararlo. Se il problema persiste dopo il controllo, chiama il nostro Servizio Tecnico Bosch di Alessandria. Questi elettrodomestici sono sensibili alla manipolazione impropria. Per qualsiasi domanda, contattaci e ti aiuteremo immediatamente.
1. Come posso utilizzare il mio elettrodomestico Bosch?
Leggere attentamente le istruzioni per l'uso degli elettrodomestici Bosch prima di utilizzarli. La documentazione aggiuntiva fornita con l'elettrodomestico è un modo per comprenderne il funzionamento. Questo per proteggere il vostro investimento.
2. È necessaria la manutenzione?
La manutenzione degli elettrodomestici è fondamentale. È opportuno chiedere consiglio sui periodi più opportuni per la manutenzione. È necessario valutare se è possibile eseguirla autonomamente o se è necessario rivolgersi a un'azienda specializzata.
3. I miei elettrodomestici necessitano di controlli periodici?
Il peggior motto per gli elettrodomestici è il vecchio cliché: "Se non è rotto, non aggiustarlo". Sei ingenuo se pensi di non dover richiedere assistenza finché l'elettrodomestico non smette di funzionare. In caso di malfunzionamento o deterioramento durante l'uso, consulta un centro di assistenza tecnica per determinare il problema.
4. Hai un guasto?... Controlla che sia reale.
A volte facciamo qualcosa di insolito senza rendercene conto. Verifica di non aver fatto nulla di insolito. Potresti aver premuto accidentalmente un pulsante o la presa potrebbe aver smesso di funzionare. L'elettrodomestico potrebbe anche non essere alimentato o potrebbe essere stato bloccato per motivi di manutenzione o sicurezza. Consulta il manuale utente.
5. Posso riparare il mio elettrodomestico da solo?
Se hai verificato che il guasto è reale, puoi provare a risolvere il problema. Pulisci i filtri, segui le istruzioni di manutenzione riportate nel manuale o scollega l'elettrodomestico. Attendi qualche minuto e ricollegalo. Stacca la corrente dal quadro elettrico di casa. Una volta completati i passaggi precedenti, attendi qualche minuto e riaccendilo. In caso di dubbi, è meglio farlo controllare da un tecnico specializzato Bosch. Potresti danneggiare ulteriormente il tuo elettrodomestico e perdere l'importo pagato. Non esitare a contattare il Servizio Tecnico Bosch di Alessandria: ti aiuteremo.
6. Controllare sempre la garanzia.
Il tuo elettrodomestico potrebbe avere due anni o meno. Cerca la ricevuta e chiama l'assistenza ufficiale che gestisce le garanzie. Bosch lo richiederà per verificare che sia in garanzia. Se non riesci a trovarlo, contatta il negozio dove hai acquistato l'elettrodomestico. Alcuni produttori promuovono elettrodomestici con garanzie estese; se questo è il tuo caso, sei fortunato. Ma ATTENZIONE, leggi attentamente le clausole scritte in piccolo, poiché in molti casi la garanzia non copre l'intera riparazione. Per esserne certo, chiedi informazioni al servizio clienti degli elettrodomestici Bosch sulla copertura.
7. Come risparmiare sulle riparazioni?
Semplifica il lavoro del tecnico per ridurre al minimo i costi di riparazione. Fornisci quante più informazioni possibili al nostro Servizio Tecnico Bosch di Alessandria. Questo è importante prima che arrivino a casa tua. Comunica loro il modello e il problema che stai riscontrando. Porteranno i pezzi di ricambio in modo da non dover tornare con il pezzo in questione. Sgombra l'area di lavoro e assicurati che il tecnico abbia libero accesso all'elettrodomestico. Questo ridurrà tempi e costi di lavoro. Ricorda, come regola generale, che il tecnico non è un orco; sono persone come te e me. Possono commettere errori o avere una brutta giornata, quindi ti piace lavorare in un ambiente piacevole? Anche a loro.
Riparare il tuo elettrodomestico Bosch è semplicissimo:
Riparare
Ispezioniamo il tuo dispositivo, diagnostichiamo il guasto, forniamo un preventivo e, una volta approvato, procediamo con la riparazione.
Godere
Le nostre riparazioni e parti di ricambio sono coperte da una garanzia fino a due anni. (La garanzia legale obbligatoria è di soli tre mesi, secondo la normativa vigente.)
Paga comodamente
Puoi pagare in contanti o puoi usare facilmente la tua carta di debito, di credito o il tuo cellulare.
